Un’ operazione di rilancio in grande stile per Sportitalia che da luglio consentirà agli spettatori del digitale terrestre di vivere un’esperienza televisiva non solo più ricca con quattro nuovi canali ma assolutamente interattiva ed inedita per il mercato televisivo italiano, soprattutto per il digitale terrestre.

Notizie sulla Tv

Il nuovo restyling si chiama SiSmart e prevede il lancio di quattro nuovi canali al numero 60 del telecomando digitale terrestre ovvero: Sportitalia HD, SI Solo Calcio, SI Motori e SI Live24. 

Gli spettatori in possesso di una smart tv con sistema HBBTV potranno accedere ai canali semplicemente premendo il tasto rosso del telecomando nel momento in cui comparirà a video il bollino rosso.

I canali quindi si apriranno in una sorta di secondo menu e grazie anche alla connessione internet della smart tv si potrà quindi accedere a tutta la programmazione dei canali.

Per coloro invece che sono in possesso di una smart tv senza tecnologia HBBTV ma sempre con connessione internet potranno scaricare dallo store del proprio televisore la app ufficiale Sportitalia senza alcuna registrazione.

Intanto in attesa che arrivi il mese di luglio, l’azienda Sportitalia, ha provveduto al restyling generale anche del sito web ufficiale accessibile all’indirizzo www.sportitalia.com.

Il sito completamente rinnovato è stato arricchito con più contenuti tra cui lo streaming. Il tutto confezionato in una nuova veste grafica più interattiva e facilmente accessibile verso i contenuti del canale.

Una volta effettuato l’accesso al sito, subito in homepage siamo messi di fronte alle pagine dirette dei vari canali SportItalia, basterà cliccare su uno di essi ed accedere in una manciata di secondi e anche in base alla nostra connessione internet, al contenuto live del canale in quel preciso momento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here