C’ è un prima e dopo. Il 29 maggio è il grande giorno di Iliad. Lo è stato lo scorso anno, con la nascita del quarto operatore mobile e lo sarà quest’anno. Tra pochissimo Iliad spegnerà la prima candelina. E un po’ di emozione sarà anche per noi di UpGo.news che a quest’avventura abbiamo veramente dedicato tanto. Tante parole, tanti post, tante anteprime creando sul web italiano la prima e più vasta community online dedicata al rivoluzionario gestore. Per il giorno del suo compleanno Iliad ha preparato diverse sorprese.

Link al sito di Iliad.it

Iliad spegne la prima candelina. Ad un anno dal lancio del quarto gestore mobile, sorprese e regalini negli store.

Tante sorprese per il compleanno di Iliad che scopriremo prestissimo. Gli store, questo già sembra sicuro, saranno inondati di gadget e magliette da distribuire ai fan. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Link al sito di Iliad.it

Poche ore fa invece è apparso un post davvero interessante sulla Pagina Facebook di Iliad. Una carrellata di “testimonianze” dagli utenti tipo dei gestori di telefonia che furono utilizzate nell’emozionante presentazione Iliad di Milano.


Un giorno nel quale si è scritta una pagina di storia delle telco italiane, con l’arrivo di un gestore che comunque la si pensi ha rotto diversi schemi, costringendo i competitor ad adeguarsi ad un linguaggio comunque nuovo, più diretto e con molti meno asterischi.

Secondo analisi più recenti, il mercato italiano della telefonia mobile ha visto scendere le tariffe di circa il 22%. E tutto questo grazie a questo nuovo soggetto fortemente concorrenziale che da alcune settimane, chi ci segue lo sa bene, ha acceso le prime antenne della sua rete tutta di proprietà.

Noi festeggeremo condividendo le vostre opinioni

Per noi di UpGo.news il modo più bello per festeggiare Iliad è dare voce, come cerchiamo di fare sempre, ai nostri follower. Insieme, come scritto in apertura, abbiamo dato vita alla più vasta e vivace comunità online di clienti e fan del quarto operatore mobile.

Su Facebook contiamo sull’ Iliad Italia Fan Group, partecipato da oltre 30mila clienti di Iliad. E da alcuni mesi la comunità line di UpGo anima anche un forum su 4Fan.it.

E proprio su quel forum che vi chiediamo di lasciare, se ancora non l’avete fatto, la vostra esperienza con Iliad. La vostra recensione, i vostri auguri e perché no, qualche vostro prezioso consiglio. Potete trovare la discussione a questo link.

Domani però potrebbero arrivare sorprese molto interessanti. Si vocifera che Iliad stia pensando ad altre tariffe a tempo limitato, come successo con la recente flash. Potrebbe essere domani un giorno buono per un nuovo lancio di questo tipo?

Leggi anche: offerte Iliad

Cosa ne pensate? Commentate questo articolo nello spazio dedicato in basso. E restate sitnonizzati con UpGo.news nella giornata di domani. Se non volete perdervi assolutamente nulla il nostro consiglio è quello di scaricare la nostra App Gratuita UpGo.news sul Google Play Store.

Se ancora non conoscete Iliad e volete saperne di più su questo gestore, abbiamo condiviso con voi tutto ciò che c’ è da sapere su Iliad elencando pregi e difetti di questa compagnia. Fate un salto a leggere la nostra recensione su Iliad

2 COMMENTS

  1. Io sto pensando a passare con Iliad però vedo che ci sono ancora problemi di connessione internet, caduta e mancanza di linea in alcune zone. Questo è il mio dubbio per cambiare operatore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here