Iliad sbarca a Bari. Stiamo parlando della rete mobile proprietaria Iliad che da oggi, 16 maggio 2019, risulta attiva anche a Bari. La notizia ci arriva grazie alle sempre pronte segnalazioni dei nostri follower della community Iliad, costituita oggi dal nostro Gruppo Facebook e dal forum di 4fan.it.

Ovviamente si tratta solo di una manciata di antenne, tracciate dal sito specializzato lteitaly.

Ultime notizie Iliad

Bari a questo punto risulta la quinta città coperta dalla rete Iliad, dopo Milano, Roma, Bologna e Torino.

Ed è la prima grande città del sud Italia a vedere attive antenne esclusive del quarto operatore mobile che, lo ricordiamo, grazie ad un recente accordo, ha passato l’intera gestione del proprio network alla tower company Cellnex.

Una manovra che consentirà all’operatore francese di avere più risorse economiche necessarie agli investimenti per il 5G.

Guarda le offerte Iliad di oggi

Nelle ultime ore sono giunte alla nostra redazione anche notizie circa possibili attivazioni di nuove antenne a Napoli. Ma come sempre, prima di darvene conto, vogliamo verificare meglio.

Vi ricordiamo che per avere prima degli altri tutti gli aggiornamenti sulla rete Iliad e su tutte le altre novità sulla telefonia mobile, potete scaricare la nostra app gratuita dal Google Play Store.

Se volete conoscere meglio Iliad, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul quarto operatore mobile Iliad.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here