Anche quest’anno torna l’appuntamento più atteso dai clienti dei due marchi Wind Tre, ovvero il canvass estivo.

Trattandosi di due marchi distinti che operano come unica compagnia telefonica, ovviamente i nuovi listini delle offerte saranno doppi, e proporranno le nuove tariffe di Wind e Tre.

Pur operando ora sotto la guida dell’unica azionista cinese, i due operatori nel corso degli anni hanno “viziato” i loro clienti con offerte estive molto aggressive ma comunque separate. E visti gli sconvolgimenti sul mercato della telefonia con l’arrivo di Iliad, sarà interessante scoprire in che modo i due operatori decideranno di affrontare il periodo estivo.

La certezza tuttavia è che il doppio brand cercherà di proporre delle offerte in parallelo che riguarderanno soprattutto gli ultimi smartphone.

Leggi: Copertura Wind Tre

Gli appuntamenti fissati dall’operatore al momento riguardano Roma e Milano, per il 13 e 14 Giugno 2019, ovvero le due principali capitali del brand Wind Tre. Come tale, è molto probabile che gli appuntamenti con i rivenditori Wind e Tre saranno pianificati su base geografica.

Leggi: è meglio Wind o è meglio 3?

Tra le altre cose, proprio durante le prime settimane di Maggio l’operatore Tre ha deciso di prorogare alcune delle sue principali proposte commerciali fino al 16 Giugno 2019, data in cui probabilmente entreranno in vigore le nuove tariffe che verranno svelate nei giorni del canvass estivo.

Inoltre il parco degli smartphone acquistabili a rate ha visto l’esordio di alcune importanti new entry: Oppo Reno, Samsung Galaxy A20e, Huawei P Smart Z e Honor 20 Lite.

Inoltre dal 21 al 31 Maggio 2019, i clienti potranno partecipare al concorso Ciak si Gioca, con il quale, attraverso l’app My3, sarà possibile portarsi a casa uno Xiaomi Mi Electric Scooter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here