Tra pochissime ore Iliad festeggerà un anno. Era infatti il 29 maggio 2019 quando, a Milano, Benedetto Levi annunciava il lancio del quarto operatore mobile. In quell’occasione, che noi di UpGo.news seguimmo in diretta sul posto, venne svelata la super tariffa da 5,99 euro. Era l’inizio della Rivoluzione Iliad. E domani la prima candelina di Iliad si festeggerà ovviamente con una piccola sorpresa.

Link al sito di Iliad.it

Notizie IliadPiccole sorprese che arriveranno da domani negli Iliad Store ed altre che giungeranno direttamente dai canali social della compagnia. Secondo gli informatissimi colleghi di MondoMobileWeb negli Iliad Store domani saranno distribuite maglie e piccoli gadget con il logo di Iliad.

Noi ovviamente vi daremo puntuale notizia di tutte le iniziative qui su UpGo.news.

Intanto per festeggiare Iliad nei giorni scorsi abbiamo aperto una grande discussione per raccogliere le vostre esperienze con Iliad. L’intento è creare la più completa raccolta di piccole recensioni e testimonianze sul quarto operatore.

Link al sito di Iliad.it

Se ancora non l’avete fatto, dite la vostra sul nostro Forum su 4Fan.it e mandate così il vostro messaggio di auguri a Iliad Italia. Cliccate qui per entrare nel Forum Iliad su 4Fan.it

Benedetto Levi soddisfatto sul Corriere della Sera

Il compleanno di Iliad si avvicina anche nelle parole di Benedetto Levi che sull’Economia de Il Corriere della Sera fa un breve bilancio dell’avventura italiana targata Iliad.

In sintesi, secondo Levi, il cavallo vincente di Iliad non sono solo le tariffe molto competitive ma anche l’essere l’unica compagnia, secondo l’AD, ad aver davvero rispettato le promesse.

Insomma, ancora una volta, la totale trasparenza e la reale sincerità vengono presentate come i veri valori aggiunti del quarto competitor.

E voi come la pensate? Siete d’accordo con Benedetto Levi?

11 COMMENTS

  1. Io e mia moglie siamo clienti Liad e ci troviamo molto bene. Iliad è una compagnia molto serie, efficiente e senza costi nascosti. Unico neo la mancanza di possibile cambio di piano.

  2. Ma a dire il vero qualche promessa non mantenuta c’è. Esempio il poter passare dalla prima tariffa a quelle superiori. E poi la copertura reale è diversa da quella riportata sul sito

  3. Contentissima di Iliad, mi continuano ad arrivare SMS dal mio vecchio gestore, ma non li leggo neanche. Chi ti da quello che ti dà Iliad? Nessuno e poi le continue rimodulazioni, no no sempre Iliad.

  4. Aspettavo da tempo qualcuno (operatore, ente, etc.) che la facesse pagare al cartello dei tre disonesti. Il primo giorno di Iliad ho chiesto la portabilità. In totale quattro Sim e siamo decisamente soddisfatti. È ancora da capire perché non sia possibile cambiare piano. Forse temono che la maggioranza passi al piano da 5,99?

    • Non penso che lo facciano per paura, perché non è più disponibile il piano 5,99. Comunque penso che molti resterebbero con quello da 40 o 50…

  5. Sono passato ad iliad con moglie, figlia e genero. Mi sono trovato e mi trovo benissimo, tanto che ho portato in iliad anche diversi amici in varie città di diverse regioni ( Piemonte, valle d’Aosta e Liguria) con soddisfazione di tutti. Promesse mantenute e patti chiari. Il vecchio gestore (Vodafone) mi manda SMS per farmi tornare a 1€ in meno al mese ma non mi fregano piu.

  6. Sinceramente per il costo gli do 10 per le chiamate e SMS ma x la connessione siamo ancora lenti mediamente siamo sul 6 1/2 in alcuni punti e zero ed io sono a Napoli speriamo a breve metteranno le antenne e faranno una buona app che si possa gestire tutto come le altre e più completa[

  7. Io e mia madre siamo con Iliad da 7 mesi è ci troviamo benissimo, azienda seria, senza scocciature, complimenti, auguri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here